Manutenzione tetto
muratore-acrobatico-per-rifare-il-tetto

LA NOSTRA AZIENDA PER LA

MANUTENZIONE E RIFACIMENTO TETTI

Sapevate che il tetto è la prima grande barriera protettiva di un edificio? Dalle condizioni della copertura dipendono moltissimi fattori, fra i quali il buono stato dell’edificio, la sua conservazione, la sua resistenza e durata del tempo. La copertura protegge la struttura dell’edificio da infiltrazioni, agenti atmosferici, possibili danni dovuti ad umidità e muffe. È essenziale, perciò, curarne lo stato e prevenire possibili danni a carico del tetto perché da essi potrebbero derivarne altri all’edificio stesso. HAEREO SRL è l’azienda che si occupa di manutenzione ordinaria e straordinaria per tetti e coperture residenziali, industriali e commerciali. Eseguiamo operazioni di riparazione tegole, guaine, impermeabilizzazioni, ripristiniamo coperture in legno, metallo, con pannelli coibentati, coppi e piane. Operiamo per risanare il tetto della vostra casa o del vostro capannone nei territori delle province di Bologna, Modena, Reggio Emilia e zone limitrofe.

come-rifare-il-tetto-senza-impalcatura

PERCHE’ SCEGLIERE NOI FRA MOLTE IMPRESE?

La nostra squadra interviene lavorando ed eseguendo tutte le operazioni possibili in quota SU CORDA. I nostri operatori: veri e propri muratori acrobatici lavorano su funi e sistemi di ancoraggio senza la necessità di utilizzare e montare ponteggi o mezzi alternativi ulteriori.  

Cosa significa e quali vantaggi dovrebbe portarvi?

  • Non necessitiamo di ponteggi ed impalcature
  • Non siamo ingombranti!
  • Siamo veloci, agili, ci muoviamo abilmente in altezza.
  • Possiamo raggiungere qualunque altezza senza problemi.
  • Possiamo agire dove non c’è spazio per ulteriori mezzi.

Siamo una scelta vincente per chi deve fare manutenzione al proprio tetto in zone ristrette, scomode, con frequente passaggio di persone e passanti, dove non è possibile per qualsiasi ragione montare ponteggi, dove il raggiungimento di piattaforme aeree o autogrù è da escludere. 

personale-certificato-per-lavorazioni-in-quota

MANUTENZIONI ORDINARIE E RIPARAZIONI

Gli interventi di ripristino, riparazione e risanamento del tetto che non determinano ulteriori modifiche alla struttura della copertura rientrano nelle operazioni di manutenzione periodica ordinaria. Sarebbe opportuno sottoporre a controllo e verifica la copertura a cadenza annuale per prevenire danni, per svolgere piccole riparazioni come per tegole e pulizia, per limitare i comuni fattori di usura del tempo. Fra le operazioni di manutenzione ordinaria che possiamo svolgere troverete:

        • Verifica e controllo dello stato della copertura, sia essa di casa o del capannone.
        • Rimozione e cambio delle tegole o dei coppi con presenza di danno.
        • Verifica e controllo dello stato delle lattonerie, grondaie, scossaline e canali di gronda.
        • Verifica e manutenzione delle guaine impermeabilizzanti.
        • Interventi di riparazione generica in presenza di ulteriori deterioramenti.

INTERVENTI STRAORDINARI E RIFACIMENTO DEL TETTO

Non ci occupiamo solamente di interventi ordinari ma agendo su corda possiamo realizzare anche operazioni di manutenzione straordinaria e di sostituzione dell’intera copertura, scegliendo soluzioni in legno, metallo, coibentate, con tegole e coppi, ecc…

Con gli interventi straordinari si tenta di rendere più performanti i tetti sia a livello di funzioni che di isolamento energetico. Rientrano inoltre negli interventi straordinari le operazioni volte a rinforzare le strutture e a risanare gli elementi costitutivi. Modifiche sostanziali della struttura della copertura rientrano negli interventi di ristrutturazione straordinaria.

TETTI E COPERTURE

Per la vostra casa, per il vostro capannone, magazzino o centro commerciale, la nostra squadra su corda è a vostra disposizione per intervenire con manutenzioni ordinarie e straordinarie su tetti e coperture. Ripristino guaine, riparazione e sostituzione tegole e coppi, valutazione dello stato, verifica delle strutture, ampliamento della copertura, adeguamento energetico, queste sono solo alcune delle operazioni che possiamo svolgere in quota senza l’ausilio di mezzi e veicoli a terra o ponteggi. Ci trovate operativi nelle province di Modena, Bologna, Reggio Emilia. A vostra disposizione per contatti, chiarimenti, informazioni e preventivi. 

dove-trovo-personale-che-svolga-lavori-in-quota

DESIDERI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO?