Coperture
Coperture per capannoni industriali
Ogni capannone è unico, per questo offriamo soluzioni su misura, studiate in base alle tue specifiche esigenze e al tipo di attività svolta. Tenendo ben presente questo concetto, ci occupiamo del rifacimento delle coperture di capannoni industriali, mettendo in sicurezza l’intera area.
La copertura del vostro capannone rappresenta, infatti, la prima linea di difesa contro l’azione di agenti atmosferici; la sua presenza e la relativa integrità permettono infatti di proteggere i vostri macchinari, le vostre merci e di mettere in sicurezza i vostri dipendenti.
Con l’impiego esclusivo di materiali di prima scelta, garantiamo i massimi livelli di durata e di resistenza ad ogni tipo di intemperia. Attivi nelle zone delle province di Bologna e Modena, eseguiamo tali interventi su fune, evitando ogni tipologia di installazione invasiva.
Rifate la copertura nella maniera giusta!
Dovete rifare il tetto del tuo capannone? Cercate un team di professionisti per il rifacimento della copertura? Siamo la soluzione adatta a voi!
L’esperienza nel settore ci permette di realizzare coperture su ogni tipologia di tetto in tempi rapidi. Le nostre tecniche di intervento su fune ci garantiscono la massima flessibilità e rapidità di ogni operazione.
Riusciamo a soddisfare le esigenze di ogni azienda studiando attentamente la situazione di riferimento e proponendo soluzioni su misura. Contattateci per saperne di più e per richiedere un preventivo dettagliato per il rifacimento del tetto del vostro capannone sito nei territori di Bologna e Modena: saremo a vostra completa disposizione!
Quando bisogna rifare la copertura del tetto
Vi state chiedendo quando e perché dovreste rifare la copertura del tetto del tu capannone? Vi lasciamo di seguito dei semplici suggerimenti:
- Presenza di infiltrazioni d’acqua. In presenza di macchie d’umidità o di infiltrazioni d’acqua si deve subito correre ai ripari con la sostituzione della copertura.
- Un decisivo aumento dei consumi energetici. Una copertura vecchia e danneggiata può causare un aumento dei consumi energetici, sia per il riscaldamento che per il raffrescamento. Per questo motivo, va opportunamente controllata e sostituita nel caso in cui presentasse dei danneggiamenti.
- Rilevanti danni causati da agenti atmosferici. Agenti atmosferici come grandine, pioggia e vento forte possono danneggiare la copertura nel tempo. Per questo motivo, occorre effettuare i dovuti controlli dopo il verificarsi di tali eventi.
- Diminuzione del valore dell’immobile. Un capannone con una copertura in buone condizioni ha un valore di mercato maggiore, al contrario, la presenza di una copertura in cattivo stato può provocare un drastico abbassamento del valore di mercato.