Grondaie e pluviali
installatori-di-lattoneria

LA NOSTRA SQUADRA PER LE

LATTONERIE

CANALI DI GRONDA | GRONDAIE | PLUVIALI

La nostra squadra realizza opere di progettazione, installazione, montaggio, sostituzione, manutenzione e pulizia di lattonerie, gronde, grondaie, canali di scolo, pluviali, scossaline e sistemi di gestione dell’acqua meteorica in genere, tutto senza l’uso di ponteggi o veicoli a terra. La nostra ditta si occupa delle vostre lattonerie utilizzando l’avanguardistico metodo di lavoro su fune, agendo in quota esclusivamente con sistemi di ancoraggio, imbragature e corde! Se siete nelle province di Modena, Bologna, Reggio Emilia, vi occorre un buon installatore o manutentore per le vostre grondaie, o dovete occuparvi di sostituirle, rinnovarle ed installarne delle nuove, la nostra ditta è a vostra disposizione. Vi invitiamo a contattarci per richiedere informazioni specifiche e chiarimenti.

tecnica-rope-access-per-lattonerie

INTERVENTI

Grazie al nostro speciale metodo di intervento, che non richiede l’uso di ponteggi, impalcature, o mezzi come autogrù e piattaforme elevatrici, siamo in grado di svolgere operazioni di installazione, pulizia e verifica delle vostre lattonerie su coperture e tetti di edifici civili, residenziali, condominiali, ma anche capannoni industriali, magazzini, negozi e centri commerciali. I nostri interventi? Vediamoli assieme.

personale-certificato-per-lavorazioni-in-quota

DI SEGUITO I NOSTRI INTERVENTI IN MATERIA DI LATTONERIE

INSTALLAZIONE

Progettiamo nuove installazioni di:

          • Grondaie
          • Canali di gronda
          • Scossaline
          • Pluviali
          • Camini e comignoli
          • Opere decorative in lattoneria

Ci occupiamo di identificare i percorsi migliori per i vostri sistemi di scolo, di individuare materiali, strutture, punti di ancoraggio e di sistemarli nei migliori dei modi perché siano funzionali ed efficienti a lungo.

MANUTENZIONE E PULIZIA PERIODICA

La manutenzione e la pulizia periodica delle grondaie è di fondamentale importanza per la prevenzione di possibili danni strutturali alla facciata e al tetto di un’abitazione o di un edificio industriale. Come interveniamo?

        • Pulizia periodica e programmata di gronde e canali di scolo per la rimozione di detriti, foglie, terra e per liberare il passaggio all’acqua meteorica.
        • Verifica dello stato e ispezione dei vari canali per controllare che sia tutto perfettamente funzionante.
        • Sostituzione delle componenti maggiormente deteriorate, o delle parti danneggiate.
        • Interventi di manutenzione e rinnovo straordinari in caso di danni irreparabili.

IL NOSTRO SPECIALE METODO D’AZIONE

Perché vi conviene affidarci i vostri interventi di manutenzione e pulizia periodica delle grondaie o l’installazione dei nuovi elementi di lattoneria? Semplice, perché la nostra ditta ha la possibilità di intervenire in quota, utilizzando il metodo delle operazioni su corda tramite operatori, installatori e manutentori acrobatici che con abilità, agilità e velocità possono agire sulle facciate e lungo le coperture in totale sicurezza senza dover montare o installare ingombranti ponteggi o noleggiare costosi veicoli di sollevamento. Se siete interessati a richiedere il nostro intervento e vi trovate nelle province di Bologna, Modena, Reggio Emilia e zone vicine, vi invitiamo a contattarci e a compilare il form. Siamo a vostra disposizione per consulenze, sopralluoghi, inviarvi preventivi.

dove-trovo-personale-che-svolga-lavori-in-quota

DESIDERI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO?