Ripristino intonaci
muratori-acrobatici-per-ripristinare-gli-intonaci-vecchi-rovinati

LA NOSTRA AZIENDA PER IL 

RIPRISTINO INTONACI AMMALORATI

Vecchio intonaco di facciata degradato? Il vostro condominio comincia a presentare zone, specialmente ad angolo, con intonaco deteriorato? La facciata della vostra villa è davvero in cattive condizioni? Quello che vi occorre ora è poter fare affidamento su un’azienda specializzata, esperta e competente nel ripristino, nel risanamento e nella ristrutturazione di intonaci ammalorati per umidità, usura o semplicemente per il passare del tempo. La nostra impresa si occupa di ripristino di intonaco esterno, soffitti, pareti, facciate continue e ventilate SENZA PONTEGGI.

Cosa vuol dire SENZA PONTEGGI? La nostra azienda opera attraverso una squadra efficace di operatori su fune che tramite corde e sistemi di ancoraggio agiscono in quota come veri e propri muratori acrobatici. Eseguiamo i nostri interventi in tutti i territori delle province di Bologna, Modena e Reggio Emilia. Vi invitiamo a contattarci per richiedere informazioni specifiche e per conoscere i nostri prezzi.

operatori-su-fune-per-risanare-le-pareti-di-vecchi-edifici

COSA VUOL DIRE

INTONACO AMMALORATO?

Con intonaco ammalorato si intende la condizione nella quale sulla superficie delle facciate condominiali, di una villa, un’abitazione o un edificio commerciale o industriale si presentano delle zone di distacco dell’intonaco stesso. Lo sgretolarsi della superficie dell’edificio, e le cattive condizioni dell’intonaco, fanno sì che alla facciata o al soffitto dell’immobile venga a mancare un importante strato protettivo. Umidità, agenti atmosferici esterni, usura, passare del tempo, l’uso di materiali di scarsa qualità possono portare al deterioramento dell’intonaco esterno ed un repentino intervento di ristrutturazione, ripristino e risanamento è necessario ed urgente per prevenire danni maggiori all’edificio. 

Ogni 15/20 anni sarebbe buona norma far controllare l’intonaco ed eventualmente agire con opere di risanamento per una corretta manutenzione ordinaria e per la prevenzione di possibili infiltrazioni o danni strutturali più importanti.​

personale-certificato-per-lavorazioni-in-quota

COSA FARE QUANDO SI STACCA L’INTONACO?

Quando avviene il primo distacco dell’intonaco ammalorato, si tratti della facciata di un condominio o l’esterno di una villetta, è importante contattare un’impresa specializzata nel suo ripristino e rinnovamento. L’impresa valuterà se è il caso di ripristinare le piccole parti di intonaco distaccato o sgretolate oppure se intervenire con operazioni di manutenzione straordinaria e rifacimento completo.

PERCHE’ SCEGLIERE LA NOSTRA AZIENDA? PERCHE’ LA NOSTRA SQUADRA LAVORA SENZA PONTEGGI!

Il nostro team si è specializzato nella particolare disciplina dell’EDILIZIA SU CORDA ACROBATICA. Cosa significa? Che lavoriamo in quota senza l’uso di ponteggi!

Che vantaggio ne trarrete? Molto semplice:

  • Nessun INGOMBRO > Ci siamo noi, le nostre funi, i nostri sistemi di ancoraggio e sicurezza. Non abbiamo bisogno di ulteriori ingombri. Ci basta questo per essere operativi efficienti ed efficaci sul campo.
  • Sempre DISPONIBILI > L’attuale scarsità di ponteggi a disposizione allunga notevolmente i tempi di intervento. A noi i ponteggi non servono!

NON SOLO INTONACI

HAEREO SRL è l’azienda che si occupa di ripristino e risanamento di intonaci ammalorati su facciate condominiali, residenziali, industriali e commerciali, ma non ci limitiamo a questo. Vi occorre una realtà in grado di occuparsi agevolmente della ristrutturazione di facciate continue ventilate di stabilimenti industriali, capannoni, magazzini o centri commerciali? Se siete nelle zone di Bologna, Reggio Emilia, Modena saremo a vostra disposizione per interventi efficienti e poco ingombranti. Contattateci. 

dove-trovo-personale-che-svolga-lavori-in-quota

DESIDERI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO?